Bellezza e salute: il benessere secondo la farmacia Bagheria

DSC_1896

La vera ricetta del benessere secondo la farmacia Bagheria è data dal giusto mix di salute e bellezza che, combinati assieme, contribuiscono a rinforzare la qualità della vita portando ciascun individuo a rafforzare il suo senso del “stare bene”, da cui la parola benessere. 
La farmacia oggi giorno si sta sempre più evolvendo da semplice luogo di acquisto di prodotti per la cura ed il trattamento delle patologie mediche più o meno comuni a centro specializzato nella ricerca e nella cura del benessere. La farmacia Bagheria, proprio per rispondere alle esigenze della clientela che oltre alle cure mediche ricerca anche un supporto per la cura del proprio benessere psicofisico, affianca alla rivendita di medicinali anche un reparto di cosmesi interamente dedicato ai prodotti di bellezza. 
Il reparto dermocosmetico della Farmacia Greco analizza, seleziona, distribuisce e consiglia solo i migliori prodotti di bellezza per la cura della pelle dei bambini e dei neonati, per la detersione e l’idratazione di corpo e capelli, per la cura dell’igiene intima, per la prevenzione solare, per il trattamento delle problematiche legate all’invecchiamento e all’affaticamento della pelle e così via. La farmacia Bagheria si trasforma quindi in uno spazio polifunzionale diventando un vero e proprio centro di salute dove, accanto all’ampia gamma di prodotti proposti tra cui alcune linee bio e dedicate agli amanti della natura, attraverso un attento e scrupoloso servizio di consulenza personalizzata si studiano e si selezionano assieme al cliente i prodotti di bellezza più adatti alle diverse esigenze.
Con lo scopo di aiutare la clientela ad affrontare e risolvere piccole patologie o inestetismi la farmacia Bagheria propone una ricercata gamma di prodotti per la cura del benessere personale, per supportare il naturale invecchiamento in salute ed anche per migliorare la propria autostima e il desiderio di piacere a se stessi e agli altri. 
All’interno del reparto dermocosmetico della farmacia Bagheria si possono trovare numerose soluzioni per la cura, la salute e la bellezza dei capelli, della barba, per migliorare e trattare l’igiene orale, per detergere e tonificare la pelle, per prevenire la formazione di cattivi odori e deodorare la pelle, per la cura di bambini e neonati ed anche una speciale area dedicata al trucco.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*